NEWS  

Crisi Juve: parla l'ex Alessio Tacchinardi!

Elia Guerra - 28-12-2016 - Letture: 9504

Ecco le sue parole in merito alle tante voci sulla Juventus


"Qui finché si vince va tutto bene, quando si perde bisogna cambiare tutto. A me non interessano le critiche". Sono state queste le parole di Medhi Benatia ai microfoni di Sky Sport, parole che esprimono appieno l'atmosfera che si respira in casa Juventus: basta una sola sconfitta(in questo caso quella con il Genoa e con il Milan in Supercoppa) per gettare critiche insensate al tecnico bianconero, ai calciatori e alla società. Critiche che non arrivano solamente dall'esterno ma anche dagli stessi tifosi della Vecchia Signora, che non accettano passi falsi dalla propria squdra. Se da un lato ciò può essere un bene per spronare la Juventus a fare meglio, dall'altro può essere una condanna. Sì perché le critiche sono ben accette se costruttive e non volte ad infangare il duro lavoro non solo dei calciatori, ma di tutto lo staff tecnico(compresi i magazzinieri).

 

A tal proposito è intervenuto l'ex bianconero Alessio Tacchinardi ai microfoni di TuttoJuve. Queste le sue parole: "Penso un bilancio superpositivo, un peccato per come si è conclusa la gara di Supercoppa, ma questa squadra e questo gruppo sta facendo e ha fatto cose importanti, mi fa arrabbiare, leggere sui giornali oggi di crisi della società, di Dybala, tutto per un calcio di rigore, capisci come cambia il giudizio dell'opinione pubblica, ma il giochino è così e piace un pò a tutti, parlare della Juve e criticarla, fa parlare, o ti piace la Juve o non ti piace, l'Italia è divisa in due trovare degli scheletri, è troppo bello per questa gente. La squadra è solo da elogiare, da un calcio di rigore sbagliato o no cambiano le cose, se avesse vinto la Juve, si diceva che la Juve era pronta per la Champions, criticare la Juve ora è perfetto, per destabilizzarla". 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)