NEWS

Allegri: 'Ecco i tre obiettivi da realizzare prima di Natale'

Gatto Luigi - 18-11-2016 - Letture: 246

Le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida col Pescara

Allegri: 'Ecco i tre obiettivi da realizzare prima di Natale'

Le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida col Pescara: "Higuain domani gioca. Ieri ha fatto un allenamento di recupero e domani sarà in campo. E' tornato dall'Argentina sereno, sorridente e tranquillo. Con noi sta facendo bene, l'Argentina ha vinto e non vedo perché non debba essere contento. Innanzitutto, per quanto riguarda la partita di domani, come sempre la partita dopo la sosta è quella più pericolosa, perché bisogna ricalarsi subito nel campionato, manca un mese prima della sosta di Natale e in questo mese abbiamo tre obiettivi da raggiungere, ovvero: il primo è la qualificazione in Champions, vado per ordine; il secondo è mantenere il primo posto prima della sosta di Natale con una partita in meno, perché noi Crotone la giocheremo dopo."

"Quindi abbiamo una partita in meno della Roma e questo a maggior ragione deve essere uno stimolo per noi per mantenere lo stesso il primo posto; il terzo, è quello della Supercoppa, poi arriva Natale. Non ci attende una partita semplice perché il Pescara gioca bene, crea tante occasioni e spesso non ha meritato di perdere. Manca un po' di esperienza a livello di Serie A ma noi abbiamo solo un risultato perché attraverso queste partite passano gli Scudetti e domani scenderà in campo la formazione migliore."

"La sfida di Siviglia in Champions non è decisiva perché basta vincere una partita per essere qualificati mentre a Siviglia abbiamo due risultati su tre per poter ambire al primo posto ma la Champions va messa da parte perché la prerogativa è battere il Pescara. Domani dovremo scendere in campo convinti, approcciando bene alla gara. Marchisio sta bene e domani giocheranno quelli che riterrò giusti per la partita domani. Chiellini verrà valutato oggi, Pjaca siamo ancora lontani, per Dybala non ci sono state ricadute o errori nel recupero ma ci vogliono i tempi necessari per recuperare, Barzagli non ci sarà e Benatia è rientrato dalla Nazionale con un dolore al ginocchio e oggi valuterò se sarà a disposizione o meno

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6