NEWS  

Probabili formazioni Juventus-Roma: dilemma Pirlo, Morata e Barzagli ko

Andrea Bonino - 03-10-2014 - Letture: 2429

Il centrocampista è pronto, ma Allegri sembra intenzionato a gettarlo nella mischia nella ripresa


Anche Massimiliano Allegri, come Rudi Garcia, ha pochi dubbi di formazione, complice un’infermeria che si ricarica di continuo anziché svuotarsi. La buona notizia per il tecnico della Juventus è che Andrea Pirlo è pienamente recuperato. Il dubbio amletico è: rischiarlo dal primo minuto contro la Roma (non ha ancora giocato nemmeno un minuto, ndr) o gettarlo nella mischia a partita in corsa al posto di Claudio Marchisio? L’ex allenatore rossonero scioglierà le riserve a poche ore dalla partita.

Pure Andrea Barzagli sembrava fosse pronto per il debutto parziale, ed invece dovrà aspettare ancora: il dolore alla caviglia destra, quella operata, persiste e c’è bisogno di ulteriore riposo. E visto che Caceres è uscito ammaccato dal match di Madrid (lussazione scapola-omerale ridotta in campo) è possibile che in difesa ci possa essere spazio per Ogbonna. Per il resto, contando che Alvaro Morata è finito ko durante i pochi minuti giocati contro l’Atletico (elongazione al gluteo destro), in attacco toccherà di nuovo alla coppia formata da Tevez e Llorente, con Giovinco e Coman pronti ad entrare nei minuti finali. Al centro del campo torna Asamoah al posto di Evra.

Ecco la probabile formazione che Allegri manderà in campo domenica contro la Roma:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Iturbe.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)