NEWS

Clamoroso: doppio assist di Mourinho alla Juventus!

Elia Guerra - 29-10-2016 - Letture: 18001

E' aria di rottura in casa United per più di un calciatore

Clamoroso: doppio assist di Mourinho alla Juventus!

Non tira aria buona al Manchester United. Più di qualche calciatore, infatti, non nutre buon feeling con il tecnico José Mourinho, finito più volte al centro della bufera per alcune sue scelte tecniche molto discutibili e per aver escluso dal progetto pedine come Bastian Schweinsteiger e Matteo Darmian. Dopo la vittoria nel derby con il City nella FA Cup, gli animi dei tifosi Red Devils e della stampa si sono un po' rasserenati, ma non quelli dei singoli giocatori, sempre più desiderosi di cambiar aria. Il tedesco è stato addirittura escluso dalla foto di gruppo: segno eloquente che la sua avventura in terra inglese è praticamente terminata. 

 

La Juventus, alla ricerca di un centrocampista da affidare nelle mani di Allegri, potrebbe approffitare dell'assist dello Special One(ormai non più tanto special, ndr) per piombare su Schweinsteiger, già accostato ai bianconeri più volte. L'unico intoppo nella trattativa, però, è l'oneroso stipendio del calciatore che allo United guadagna una cifra superiore ai 10milioni a stagione; inoltre anche l'età - 32 anni - lascia più di qualche dubbio. 

 

L'altro osservato speciale della Vecchia Signora è il turco Henrikh Mkhitaryan - approdato ai Red Devils in estate per 42 milioni - che non ha ancora disputato una gara a causa di uno stiramento muscolare. Il calciatore è in fase di recupero ma Mourinho per lui non ha speso belle parole, anzi tutt'altro: "Sta bene fisicamente, ma non ha ancora ritmo e intensità sufficienti per giocare in Premier League con la maglia del Manchester United: alcuni giocatori hanno bisogno di tempo per adattarsi". Riuscirà a farlo o farà anche lui parte della schiera degli 'esclusi di lusso'? La Juventus intanto monitora la situazione, pronta a farsi avanti qualora le due parti arrivassero alla rottura. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6