NEWS

Dybala stupisce tutti: "Via dalla Juventus se..."

Elia Guerra - 21-10-2016 - Letture: 8584

Ecco l'intervista di Paulo Dybala

Dybala stupisce tutti: "Via dalla Juventus se..."

Paulo Dybala, fuoriclasse argentino della Juventus, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista al periodico francese So Foot Club. Tanti i temi affrontati dal 23enne, che ha stupito tutto il popolo bianconero con le sue parole in merito ad un possibile addio alla causa bianconera. Di seguito l'intervista: "Quando sono arrivato in Italia mi sono dovuto adattare a una maniera di giocare a calcio totalmente differente, ma credo di esserci riuscito bene. Palermo è stato un eccellente trampolino per lanciarmi verso il calcio europeo, e ora sono alla Juve dove mi trovo molto bene. Abbiamo un grande gruppo e grandi giocatori di personalità come Buffon, Bonucci e Chiellini. ll numero 21? Pirlo stava andando via al mio arrivo, così ha lasciato il numero 21 libero e ho scelto di prenderlo. Io avevo sempre avuto il numero 9, ma era già di Morata. Così mi sono detto che sarebbe stata una bella prova di personalità e coraggio prendere il 21. Poi ho deciso di confermarlo perché l'annata era andata bene. Higuain? E' un giocatore fantastico, sono felice del suo arrivo alla Juventus. E' un cannoniere eccezionale e sono contento di giocare insieme a lui".

 

Infine il tema più caldo e delicato: "90 milioni dal Barcellona per me? Se hanno rifiutato, significa che sono davvero soddisfatti di me. Io devo ringraziare la Juve che ha deciso di puntare su di me, perché è difficile dire no a queste cifre. Io qui sono felice, sono in uno dei migliori club al mondo. Se un giorno dovessi partire sarebbe solo per il bene della società e non per il mio. Obiettivo Champions League? La squadra è ottima e il gruppo è compatto. Noi vogliamo vincere la coppa, puntiamo a vincere, perché non dovremmo? Sarebbe meraviglioso vincere la Champions, ovviamente. Ma non ti posso mentire, essere campione del mondo con l'Argentina sarebbe ciò che mi renderebbe completamente pazzo di gioia!". 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6