NEWS

Juventus, Mandzukic ai saluti: c'e gia' il sostituto!

Elia Guerra - 14-10-2016 - Letture: 3554

E' aria di addio in casa Juventus

Juventus, Mandzukic ai saluti: c'e gia' il sostituto!

4 reti in 2 gare con la propria nazionale, la Croazia. Sono questi i numeri da vero bomber di Mario Mandzukic che però, paradossalmente, nella Juventus passa maggior tempo in panchina che sul terreno di gioco. Capita quando hai come compagni di reparto un dirompente Gonzalo Higuain ed un fuoriclasse come Paulo Dybala. Il croato purtroppo sta soffrendo per questa situazione delicata, visto che lo spazio concessogli è sempre più ridotto - nonostante Allegri abbia più volte ribadito quanto possa essere importante nella rosa - e per questo motivo starebbe infatti pensando a cambiar aria il prima possibile per trovare maggior continuità.

 

Le offerte per 'Super Mario' non mancano, in primis quella del PSG che cerca un'alternativa a Cavani, ruolo che, però, non è disposto ad accettare poiché si ritroverebbe nella stessa identica situazione attuale. Ma i parigini non sono gli unici a volerlo: lo Shanghai Shenhua, squadra che milita nel campionato cinese, ha già presentato un'offerta monstre alla punta bianconera: 32 milioni netti per un contratto quadriennale. La proposta ingolosisce parecchio il calciatore che però vorrebbe dimostrare ancora per qualche anno il suo valore in Europa; dunque attualmente solo una cosa è certa: Mandzukic lascerà la Juventus a gennaio o in estate, salvo clamorosi colpi di scena. 

 

La società bianconera dal canto suo ha già trovato con chi rimpiazzarlo: si tratta di Andrè Silva, classe '95 in forza al Porto. Il giovane promette benissimo ma la trattativa non è così semplice a causa delle richieste onerose della società portoghese, che non ha mai fatto sconti a nessuno. Il 21enne potrebbe garantire maggior turnover a Dybala, andando così ad affiancare Higuain; inoltre, viste le sue caratteristiche fisiche e tecniche, potrebbe benissimo comporre il duo d'attacco anche assieme a la 'Joya'. Insomma un'alternativa validissima, che consentirebbe maggior soluzioni al tecnico bianconero. Staremo quindi a vedere come si evolverà la situazione. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6