NEWS

Juventus, un dubbio che affligge Hernanes

Elia Guerra - 12-10-2016 - Letture: 2477

Lunga intervista del brasiliano a JTV

Juventus, un dubbio che affligge Hernanes

E' stato fischiato e contestato moltissimo, eppure non ha mai smesso di lottare in mezzo al campo, anzi, ha reagito alla grande a tutte le critiche collezionando nelle ultime apparizioni con la Juventus delle ottime performance. Stiamo parlando di Hernanes, che con il tempo è riuscito a far suo il ruolo di regista azzittendo così chi gli dava del 'fallito'. Ecco le sue parole in merito a JTV: "La mia forza viene dalla mia filosofia di vita: ogni volta che ho vissuto momenti difficili, questo mi è sempre stato di aiuto. La famiglia, gli amici, i compagni e tutto lo staff mi hanno sempre detto le giuste parole, per motivarmi e spingermi a non mollare. Tutto l'ambiente mi è stato vicino, ma la mia forza vera viene dalle parole della Bibbia, da qui il soprannome Profeta".

 

Il brasiliano poi ha speso parole dolci per Massimiliano Allegri e company: "ll mister e tutto lo staff hanno sempre cercato di aiutarmi, di farmi stare tranquillo e di lasciarmi libero di fare il mio lavoro. Mi trovo molto meglio in questo ruolo, capisco meglio il mister e la tipologia di allenamento. E' tutto un insieme di cose che fanno la differenza: sicuramente avevo bisogno di un po' di tempo - prosegue - Si sta formando un gruppo veramente forte: ogni giorno lavoriamo per creare qualcosa di importante. Nella mia carriera ho visto tante squadre composte di nomi importanti, che sul campo poi non riescono ad integrarsi: qui invece stiamo veramente riuscendo a creare un collettivo pronto a fare bene".

 

Infine, il Profeta confessa di avere un dubbio: "Champions o scudetto? Io sono un istintivo: non mi piace scegliere, mi piace dare il 100% in quello che faccio. Mi piacciono i primati, fare qualcosa per la prima volta, e vincere un altro Scudetto sarebbe qualcosa di leggendario... Però mi ricordo che quando mi ha chiamato la Juve, io sono venuto qui per giocare la Champions, quindi non posso scegliere: so solo che darò il massimo in ogni competizione".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6