NEWS

Juventus-Palermo: Allegri svela parte della formazione! E sul caso-Cuadrado...

Elia Guerra - 23-09-2016 - Letture: 4982

Il tecnico bianconero ha parlato della gara col Palermo, la probabile formazione e affrontato il caso Cuadrado

Juventus-Palermo: Allegri svela parte della formazione! E sul caso-Cuadrado...

La Juventus dopo la netta vittoria per 4 a 0 ai danni della neo-promossa Cagliari si è scrollata di dosso tutte le critiche ed è prtonta ad affrontare a pieno regime la gara contro il Palermo, che si disputerà domani alle 18.00. Massimiliano Allegri, nella classica conferenza stampa della vigilia si è espresso così inmerito: "Affrontiamo un Palermo che non è quello di 20 giorni fa: ha cambiato allenatore, ha fatto punti in trasferta. Troveremo una squadra vogliosa, senza grandi responsabilità. Dobbiamo tornare a casa con tre punti perché sono importanti per dare continuità dopo il Cagliari". 

 

Il tecnico bianconero ha anche parlato di Paulo Dybala, il quale non ha ancora trovato la via del gol: "Dopo un anno straordinario è più difficile per lui, ma sta facendo grandi partite sotto il piano tecnico. Quest'anno è più conosciuto e gli avversari lo marcano stretto. Deve rimanere sereno - poi ha proseguito - domani può darsi che parta dalla panchina perché ha giocato tanto. Pjaca ha caratteristiche diverse da Dybala, ma può essere considerato il suo sostituto. Ma domani possono giocare anche Mandzukic e Higuain insieme". Si comprende, quindi, che domani la coppia d'attacco sarà differente rispetto alle precedenti gara: la presenza del Pipita titolare è certa, il ballottaggio è dunque tra i due croati.

 

Poi Max ha voluto far chiarezza sul caso-Cuadrado, dicendo: "Cuadrado non ci sarà dall'inizio, a partita in corsa può darsi. Se c'è stato un caso? La questione è semplice: è venuto da me opo l'allenamento, l'ho visto turbato e mi ha chiesto di tornare a casa per problemi personali. Ora è tutto risolto". Infine ha fornito altre indicazioni sulla probabile formazione di domani sera: "Riposerà Chiellini. Hernanes? Devo decidere e valutare perché ci sono tre partite a settimana. Può giocare davanti alla difesa anche Lemina, tornerà Khedira e posso far ruotare i centrocampisti".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6