NEWS

Juventus, ecco a chi potrebbe andare la maglia numero 10

Gatto Luigi - 31-07-2016 - Letture: 12382

Con Pogba sempre più vicino all’addio a chi andrà la maglia storica?

Juventus, ecco a chi potrebbe andare la maglia numero 10

Che annata per Paulo Dybala, è lui La Joya di casa Juve. Inizio a rilento, poi Allegri ha saputo gestirlo al meglio, fino a farlo diventare uno dei migliori attaccanti del nostro campionato Ora però bisogna vedere se è in grado di accollarsi la numero 10, sembra lui il maggior indiziato, con Pogba sempre più vicino all’addio.

Lui se la sente anche perché toccò l’argomento già in passato, ai tempi si era ancora alle prime celebrazioni per l’ex Picciriddu di palermo, lui in modo umile ma senza chinare il capo rispose così: “La storia di Del Piero è affascinante e sarebbe bello per me ripetere quello che ha fatto Alex con questa maglia. Mi piacerebbe molto in futuro indossare la 10, anche se al momento è occupata da Pogba. Anche il numero 21 non mi dispiace, perché lo hanno indossato campioni che Zidane e Pirlo. Il paragone con Messi? Ovvio che fa piacere sentire queste cose, non è un peso anzi la cosa mi gratifica. Non so se diventerò mai come lui, anche perché alla mia età Messi aveva già vinto un Pallone d’Oro. Diciamo che mi piacerebbe vincerne uno e avvicinarmi al suo palmares”. L’unica delusione per i tifosi juventini, è stata quella di non averlo potuto applaudire anche con la maglia della nazionale italiana: “Mi avevano detto delle intenzioni di Conte, ma io mi sento argentino. E’ stato difficile dire di no ad una squadra che ha vinto quattro Mondiali, ma sarebbe stata una mancanza di rispetto per l’Italia vestire la maglia azzurra solo per convenienza”.

Concludendo: ”Appena arrivato in Italia mi sono accorto subito che la Juventus non era una squadra come le altre, non esiste una squadra così forte in Serie A. Nonostante le difficoltà iniziali non mi sono mai pentito della scelta fatta. La Juve di quest’anno mi ha fatto tornare in mente l’Italia del 2006, che aveva iniziato male il Mondiale e poi lo ha vinto”.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6