NEWS  

Le probabili formazioni di Juve-Cesena: il rientro del Guerriero

Andrea Bonino - 23-09-2014 - Letture: 2042

Vidal partirà titolare. Ogbonna al posto di Caceres, Evra farà rifiatare Asamoah


Domani sera la Juventus ospiterà il Cesena nel primo turno infrasettimanale del campionato di serie A. Massimiliano Allegri può sorridere visto che man mano che passano i giorni recupera un pezzo di squadra in più svuotando l’infermeria. Barzagli è già disponibile da sabato contro il Milan ma per il momento cerca di recuperare tono muscolare allenandosi e partendo dalla panchina. Pirlo, invece, è vicino al rientro. Chi tornerà domani sera a tutti gli effetti è Arturo Vidal.

Dopo uno scampolo di match a San Siro quasi certamente "il Guerriero" partirà titolare contro i romagnoli riprendendosi il posto usurpatogli momentaneamente da Pereyra che si siederà in panchina. In attacco toccherà ancora alla coppia formata da Llorente e tevez, sebbene Morata scalpiti per dimostrare il suo valore. Ma Allegri, in conferenza, ha ricordato: «va inserito pian piano». Dunque l’ex Real Madrid dovrà avere ancora un pò di pazienza. In difesa Ogbonna prenderà il posto dell’infortunato Caceres; a centrocampo Evra farà rifiatare Asamoah.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Llorente, Tevez.
CESENA (3-5-1-1): Leali; Capelli, Volta, Lucchini; Perico, Giorgi, Cascione, Coppola, Mazzotta; Brienza; Marilungo. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)