NEWS

Conte beffa la Juve sul mercato

Gatto Luigi - 17-07-2016 - Letture: 8130

'Cuadrado rimarrà con noi'

Conte beffa la Juve sul mercato

Non è partita propriamente con il piede giusto l’avventura di Antonio Conte sulla panchina delChelsea. La compagine londinese infatti, è stata battuta per 2-0 nella sua prima uscita stagionale dal Rapid Vienna.

Gara complicata per i Blues che però, a differenza degli austriaci che sono già da settimane al lavoro, hanno iniziato la loro preparazione una manciata di giorni fa e quindi non potevano presentarsi al meglio a questo appuntamento.

Antonio Conte, dopo il match, ha spiegato: “Oggi è stata molto dura per noi perchè siamo reduci da sessioni di lavoro estremamente pesanti. Detto questo a me non piace perdere e non piace nemmeno ai miei ragazzi. Possiamo imparare molto dalla partita di oggi, io voglio vedere i nostri tifosi felici, voglio vedere il Chelsea tornare a competere per il titolo“.

Il Chelsea ha da poche ore ufficializzato l’arrivo di Kante: “Era un nostro obiettivo e quindi sono molto felice del fatto che il club sia riuscito a piazzare questo colpo. Kante può dare molto al Chelsea, sarà un giocatore importante per noi“.

Conte ha le idee chiare riguardo al calciomercato: “Sappiamo di cosa ha bisogno questa squadra, io e la società siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Preferiamo aspettare e prendere il giocatore giusto, quello che fa al caso nostro piuttosto che farci prendere dalla frenesia“.

Non poteva mancare un accenno a Cuadrado, un giocatore che è stato accostato ad alcuni club italiani nelle ultime settimane: “Lui è un giocatore del Chelsea e io lo sto aspettando, deve tornare presto. E’ ragazzo che fa parte della nostra rosa e io sono molto contento di poter contare su di lui. Lo volevo già ai tempi della Juventus e ora potrò averlo a disposizione qui. Cuadrado resterà con noi“.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6