NEWS

Juventus, escogitato il piano per arrivare ad Higuain!

Elia Guerra - 17-07-2016 - Letture: 4645

La Juventus è pronta a fare cassa per arrivare al colpaccio da 94,7 milioni

Juventus, escogitato il piano per arrivare ad Higuain!

Ci siamo, domani è il grande giorno! Come riportato infatti da Tuttosport e confermato anche da Calciomercato.com, domani l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, avrà modo di incontrare il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in occasione dell'assemblea di Lega che si terrà a Milano. Nel frattempo la Società partenopea ha fatto sapere che cederà Gonzalo Higuain solamente entro il 25 luglio e qualora venisse pagata l'intera clausola rescissoria, fissata a 94,7 milioni di euro: escluse dunque le contropartite tecniche che la la Vecchia Signora era pronta ad avanzare. 

L'ad bianconero, dunque, per affondare il colpaccio dell'estate e portare il Pepita all'ombra della Mole dovrà raccimulare un tesoretto di quasi 60milioni, derivante da alcune cessioni. Attualmente le vittime sacrificali sembrano essere 4, ma occhio alla seconda pista da non escludere. Zaza e Pereyra sono i più vicini all'addio: per il primo c'è già un'offerta clamorosa dal Wolfsburg(25milioni); il secondo invece(valutato 18milioni) sembra destinato a vestire proprio la maglia del Napoli, ma potrebbe volare anche in Inghilterra. Poi ci sarebbe Isla, dato ormai per partente e la cui cessione potrebbe fruttare 10milioni. Infine potrebbe partire anche Rugani, molto corteggiato in Premier, dove i club interessati sarebbero disposti ad offrire anche 25-30milioni per il giovane difensore. 

SECONDA PISTA - L'altra soluzione per arrivare al 9 azzurro non sarà gradita sicuramente al Popolo Bianconero. La dirigenza della Juventus, infatti, non ha ancora blindato Pogba dalle avance del Manchester United, anzi, ha lasciato al calciatore carta bianca. Sarà il francese stesso padrone del proprio destino; e qualora decidesse di lasciare Torino, a quel punto la Società di Corso Galileo Ferraris affonderebbe il colpaccio con i 120milioni derivanti dalla cessione del 10 bianconero. Staremo a vedere come si evolverà il tutto. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6