NEWS

Juve, partenza eccellente in arrivo

Gatto Luigi - 10-07-2016 - Letture: 16109

È una delle armi più forti della società bianconera...

Juve, partenza eccellente in arrivo

E’ una delle armi più forti della dirigenza bianconera, la trovata che porta la maggior parte dei risultati che la Juventus sta ottenendo da ormai 5 anni in Italie a anche in Europa. Stiamo parlando della campagna di trasferimenti dei calciatori, meglio noto come calciomercato. Un altra sessione è ormai entrata nel vivo e i bianconeri, come da tradizione, hanno già chiuso gran parte delle operazioni in entrata nel mese di giugno per poi concedersi alle cessioni da gestire come meglio si crede e monetizzando cosi al massimo. Nessun mal di pancia, anche se è arrivato qualche addio nel corso degli anni è sempre stato digerito nei migliori dei modi con Marotta, Paratici e Agnelli che hanno sempre rimpiazzato in maniera eccellente. ADDIO NO – Quasi mai nessuna critica, se c’è stata solo in maniera costruttiva ma stasera qualcosa è scattato. E? ormai noto che il passaggio di Pereyra al Napoli è ad un passo e in tanti, sopratutto i tifosi della vecchia signora, si aspettavano ciò. Quello che nessuno si aspettava è il clamoroso costo dell’operazione molto basso che nessuno si spiega: si parla di 12 milioni di euro cash più 2 di bonus, dunque sotto al bilancio di quanto fu pagato il giocatore dall’Udinese. Nessuna motivazione, il giocatore è stato al centro di grandi stagioni con i bianconeri, ha fatto girare su di se grossi interessi di mezza Europa che hanno toccato valutazioni stellari sempre rifiutate dalla Juventus fino a quando, però, non è arrivata la bassa offerta del Napoli che, chissà perché, ha messo tutti d’accordo con casa Juve. IN ENTRATA – Notizia che riguarda il mercato sul fronte entrate sempre in casa Juve riguarda l’approdo di Benatia. In tanti tifosi bianconeri ci stanno chiedendo, anche tramite le nostre fan page, a che punto sia la trattativa e se si corre il rischio che possa saltare. La risposta è di stare tranquilli, l’annuncio di Benatia alla Juventus è questione di ore.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6