NEWS

Bacca: "Juve? Non c'e' un accordo ma..."

Federico Coppini - 26-06-2016 - Letture: 3482

Bacca: "Juve? Non c'e' un accordo ma..."

La Juventus ha chiarito la situazione Morata e ora ha bisogno di rinforzare il proprio reparto offensivo, l’ufficialità della recompra è arrivata due giorni fa.

Nel frattempo Morata è richiesto ovunque, anche in Italia (come vi riportammo qualche settimana fa): l’Inter ci pensa nel caso in cui Icardi dovesse partire. E inoltre il Napoli qualora venisse pagata la clausola monstre di 94 milioni di Higuain. La squadra in vantaggio fino a qualche giorno fa era l’Arsenal, ma preso Vardy esce dall’asta, su di lui ci sono anche Bayern Monaco, Chelsea e Psg, anche se probabilmente la Premier League è sempre più la sua destinazione più probabile.

Nel frattempo la Juventus si cautela, spunta una pazza idea proveniente dalla Serie A. Secondo quanto rivelato da Calciomercatonews, la dirigenza bianconera starebbe pensando a Ciro Immobile. Il calciatore aiuterebbe il club torinese a presentare la lista dei quattro calciatori cresciuti nel proprio vivaio. Il Torino al momento ha un’opzione di riscatto dal Siviglia, ma la punta non è convinta del progetto Mihajlovic. Resterà solo un’idea in casa bianconera?

C’eravamo lasciati così qualche giorno fa, ora c’è un importante aggiornamento di mercato. Ora spunta un’altra pazza idea, anzi un’idea che porta a uno sgarbo, i bianconeri seguono il terzo arrivato della classificata capocannonieri dell’ultima stagione del nostro campionato.

La Juventus potrebbe piombare su Bacca, il calciatore colombiano piace ad Allegri. Il suo agente ha commentato così:“Non c’è nessun accordo, ma ci sono tanti club interessati a Carlos”.

Ai microfoni di SpazioJuve, Sergio Barilla ha proseguito così: “Diversi club europei stanno cercando un attaccante che garantisca gol. Bacca lo è: ha segnato con Bruges, Siviglia, Milan”.
Sulla possibilità in Serie A: “So qual è il vostro lavoro, ma non posso fare nomi, davvero”.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6