NEWS

Juve, interessano 4 attaccanti: ecco chi sono

Gatto Luigi - 19-06-2016 - Letture: 6760

la Juventus continua a monitorare la situazione per quanto riguarda il reparto offensivo

Juve, interessano 4 attaccanti: ecco chi sono

Intanto la Juventus continua a monitorare la situazione per quanto riguarda il reparto offensivo, nei giorni scorsi vi abbiamo parlato anche della possibilità Graziano Pellè, plausibile in caso di partenza di Zaza. Il giovane ha diverse proposte dalla Premier League, è subentrato allo stesso Pellè in Italia – Svezia dando il via all’azione del gol di Eder, la sua valutazione potrebbe aumentare e chissà che la Juve non ci faccia un pensierino sulla sua cessione. La situazione Morata invece sembra ormai volgere al termine con un esito negativo, il calciatore è sempre più vicino al ritorno a Madrid e i top club europei sono pronti a scatenare un’asta, la dirigenza bianconera difficilmente si immetterà in questa pazza corsa allo spagnolo. Mandzukic e Dybala sono ormai certi della permanenza a Torino, se Berardi rifiuta la Juve c’è un aggiornamento importante su un nome già sentito. Nel frattempo per il dopo Morata si seguono i seguenti nomi secondo quanto detto dal Corriere dello Sport. 

Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza Alexis Sanchez, secondo quanto rimbalzava dalla Spagna. Sul calciatore cileno c’è anche l’interesse di Bayern Monaco e Manchester City. Ora si attende un cenno da Sanchez, il calciatore non ha ancora espresso le sue volontà per il futuro. L’attaccante è trattato da re a Londra, ma Sanchez potrebbe aver voglia di competere per la Champions League per il prossimo anno.

Lukaku, l’attaccante dell’Everton costa tanto ma è in uscita, oggi il suo agente ha detto che merita un top club.

In casa Juventus torna a piacere Bathshuayi. Il calciatore è un pallino di Paratici, bisognerà vedere se le richieste del Marsiglia verranno abbassate per ora spara ancora alto.

Mentre spunta anche l’idea Benteke, Maortta fa i conti e si ritrova 55 milioni in cassa. Trenta arriveranno da Morata grazie alla recompra e 25 risparmiati da Domenico Berardi.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6