NEWS

Juve-Napoli, è lotta sul mercato

Gatto Luigi - 18-06-2016 - Letture: 2091

Lapadula il nome caldo

Juve-Napoli, è lotta sul mercato

La Juventus continua a seguire Lapadula ma a quanto pare spuntano forti ostacoli per arrivare al calciatore, troppe le squadre che lo seguono. Dopo l’interesse dei bianconeri, c’è quello del Napoli, quello del Genoa, quello del Sassuolo (indipendentemente dall’affare coadiuvato con la Juventus) e ieri il numero uno del Pescara, il presidente Sebastiani, ha rivelato che anche il Milan è interessato al loro bomber.
 
Nei giorni scorsi abbiamo parlato così di Lapadula: ”Per Berardi la Juventus ha proposto Lapadula e Caprari, sul primo c’è da battere la concorrenza del Napoli apparso in vantaggio nelle ultime settimane, mentre sul secondo giocatore l’accordo è molto più vicino. La Juventus vuole mettere a segno il primo colpo al più presto per infiammare la piazza”. Mentre nella giornata di ieri ci fu il seguente aggiornamento: ”Il suo entourage è stato a colloquio con Genoa, Napoli e Juventus. Secondo quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport nell’edizione odierna, il giocatore del Pescara ha deciso il suo futuro. No a Napoli, gli avevano proposto il ruolo da vice Higuain, e Genoa. Vuole firmare con la Juventus, ovviamente il calciatore non sbarcherà direttamente a Vinovo. Verrà prestato al Sassuolo, la dirigenza bianconera ha approfondito il discorso che porta a Caprari”.

Arrivano altre indiscrezioni, infatti la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, sconvolge di nuovo la classifica che delinea il club in pole position per arrivare a Lapadula. Secondo la rosea, il Napoli avrebbe offerto circa 12 milioni per arrivare sia all’italo-peruviano che a Caprari. Nella trattativa finisco anche: Del Sol che passa dal Pescara al Napoli (giovane trequartista classe 1998) e Dezi che andrebbe in prestito al delfino. La svolta è arrivata quando Maurizio Sarri ha chiamato di persona il giocatore, entrambe le offerte, sia quella della Juve che quella azzurra, hanno convinto Sebastiani. Ora tocca a Lapadula il si decisivo.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6