NEWS

Mascherano contatta la Juve, ecco com'e' andata

Gatto Luigi - 12-06-2016 - Letture: 10570

Il centrocampista del Barcellona sembra molto vicino e se ne parlerà di ufficialità al termine della Copa America

Mascherano contatta la Juve, ecco com'e' andata

Mascherano e Dani Alves una coppia che farebbe impazzire il tifo bianconero, il secondo sembra molto vicino e se ne parlerà di ufficialità al termine della Copa America, o magari al momento dell’eliminazione del Brasile dove è convocato Alves. Mentre sul primo arrivò una conclusione abbastanza definitiva, il segretario tecnico del club blaugrana annunciò l’addio del brasiliano chiudendo le porte a qualsiasi trattativa per l’argentino, ecco di seguito le parole dette qualche settimana fa in conferenza stampa da Robert Fernandez: “Dani Alves ha deciso di andare via. La sua è una decisione personale e noi non possiamo far altro che accettarla. Il giocatore ci ha già comunicato la sua intenzione. Non ho dubbi che Mascherano resterà qui, è un giocatore fondamentale”, riporta Tuttojuve.

Mascherano dalla sua nel frattempo commentava così le voci che lo accostavano al club della famiglia Agnelli: “Il Barcellona è un club fantastico, uno dei migliori al mondo. Arriva però il momento in cui le avventure conoscono la loro fine. Non so se quella con i blaugrana finirà adesso. Ciò che ho passato nell’ultimo anno a Barcellona lo sanno tutti, da Luis Enrique al direttore sportivo. Ringrazierò però sempre tutti per quanto mi hanno dato”. 

La proposta bianconera ammonta a 5 milioni di euro annui (più 1-2 di bonus), sulla base di un contratto triennale. Manca l’accordo con il Barcellona, la distanza è ancora è molta. Qui il punto chiave: i blaugrana chiedono 30, i bianconeri offrono 15 circa. La Juventus può giocare sul fatto che Mascherano è stanco di giocare difensore centrale ma vorrebbe giocare da regista, ruolo impegnato da Busquets in blaugrana. Ruolo che gli garantirebbe la Juve, infatti il Jefecito è andato a parlare della question con la sua dirigenza, secondo quanto detto da Sport, e valuterà se vorrà cambiare aria. La Juventus offre un ricco contratto, si attenderà la fine della Copa America.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6