NEWS

Top 10 dei giocatori più costosi: ci sono 2 juventini

Gatto Luigi - 05-06-2016 - Letture: 1241

Guida la classifica Messi

Top 10 dei giocatori più costosi: ci sono 2 juventini

Negli ultimi anni le valutazioni di mercato sono diventate sempre più alte, prendere buoni giocatori a prezzi ragionevoli è sempre più difficile. Se si pensa solo agli acquisti di Bale e Neymar vicini ai 100 milioni di euro, secondo alcune voci l’acquisto del gallese da parte del Real Madrid ha anche superato quella cifra. O magari tutti i soldi spostati da Di Maria con i suoi ultimi trasferimenti, dal Real allo United, dal Manchester al Psg, trasferimenti sempre vicini ai 70 milioni di euro, il tutto nel giro di poche sessioni di calciomercato estive. Il quotidiano inglese Sun si è divertito a stabile la classifica dei dieci giocatori più costosi del panorama calcistico attuale, ci sono due bianconeri. Andiamo a scoprirla qui di seguito dalla 10 alla 1.


Decimo posto: Paul Pogba, uno dei giovani più richiesti d’Europa e viene valutato 90.5 milioni di euro. Tutti i top club europei lo cercano.
Nono posto: Sergio Aguero, il bomber del Manchester City, valutato ben 97 milioni di euro. Quasi certa al 100% la sua permanenza tra le file della squadra inglese.
Ottavo posto: Paulo Dybala, a sorpresa qui supera i primi due e viene valutato 103.5 milioni di euro, su di lui interessi di Barcellona e Real.
Settimo posto: Luis Suarez, lui è il bomber della Msn, viene valutato 105 milioni ed è irremovibile da Barcellona.
Sesto posto: Anthony Martial, ben 111 milioni di euro la sua valutazione, arrivato già dal Monaco con una spesa davvero enorme.
Quinto posto: Harry Kane, o meglio come è chiamato in Inghilterra HurriKane, valutato ben 112.5 milioni di euro.
Quarto posto: Antoine Griezmann, supervalutazione da 120 milioni di euro, la sua permanenza all’Atletico invece non è così scontata, si valuterà il suo futuro.
Terzo posto: Cristiano Ronaldo, a sorpresa ”solo” terzo con 137 milioni di valutazione.
Secondo posto: Neymar, ben 200 milioni di euro di valutazione.
Primo posto: Chi se non lui? Lionel Messi e i suoi 210 milioni di euro di valutazione.
 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6