NEWS

5 partenze dalla Juventus

Federico Coppini - 15-05-2016 - Letture: 9709

5 partenze dalla Juventus

La Juventus cerca un top player che possa far svoltare la propria rosa, già ricca di qualità e schiacciasassi nel campionato Italiano. Ma oltre agli arrivi c’è un occhio da dare anche ai partenti. Ora Marotta e Paratici sono al lavoro per rafforzare la scorza e poter competere a viso aperto anche in Champions League. Bisogna trovare il cosiddetto numero 10, solo figuratamente visto che il numero è sulle spalle di Paul Pogba. I nomi sono già sul taccuino dei due massimi dirigenti del mercato juventino. La Juventus cercherà di prenderne più possibili.

Ma come sono ipotizzati gli arrivi si parla anche delle possibili cessioni, infatti vi riportiamo la top 11 dei possibili partenti da Vinovo postata da noi qualche settimana fa.

Neto potrebbe andare via in prestito, il Napoli e qualche club turco sono interessati; Padoinpotrebbe lasciare il club, Caceres si libererà a parametro zero e potrebbe restare in Serie A conteso da diversi club, Evra ha ancora qualche dubbio sul suo futuro; Cuadrado ormai certo del suo ritorno al Chelsea, Pereyra potrebbe voler cercare maggiore spazio altrove, Hernanes non ha convinto la Juve e potrebbe finire all’estero, Asamoah potrebbe essere ceduto visto il suo calo; Zaza vuole giocare di più ed è molto richiesto in Premier, Mandzukic ha detto di voler restare ma resta una situazione da monitorare, Morata potrebbe essere una partenza forzata vista la clausola di recompra.

Secondo quanto riporta JuveNews, i sicuri partenti sono: Morata ormai certo di ritornare a Madrid per essere rivenduto (Milan, Inter, Napoli, Leicester, Psg e Arsenal vigilano la situazione), il portiere Neto che cerca un posto da titolare probabilmente si aspettava un calo di Buffon arrivato a Torino (il Napoli lo cerca con insistenza), il flop Hernanes arrivato quasi come tappabuchi non ha dato il contributo che si aspettava (totalmente incerto il suo futuro, potrebbe lasciare il nostro campionato), tra i partenti è dura da leggere come per Morata il nome di Cuadrado (costretto a tornare al Chelsea dopo la richiesta di Conte) e infine a chiudere la lista dei partenti c’è Pereyra che vuole cercare più spazio e ha in parte deluso la dirigenza bianconera.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6