NEWS

Dybala oltre che bravo generoso e sai perchè?

Federico Coppini - 15-05-2016 - Letture: 758

Dybala oltre che bravo generoso e sai perchè?

Tante le critiche a inizio anno per Paulo Dybala, a fine stagione però è diventata la vera Joya di casa Juventus. Dopo lo screzio con il bambino durante il servizio di ‘Le Iene’, Dybala si è subito scusato. Da sempre O Picciriddu (come veniva chiamato a Palermo) si è dimostrato un giocatore con un gran cuore.

Qualche giorno fa a GQ si descriveva proprio così.

Hai iniziato a calciarlo a Laguna Larga, il tuo paese. Quattro strade, una farmacia, un campetto. Com’è cambiata la tua vita ora che vivi in una metropoli come Torino?
”È cambiata molto prima, in realtà. Quando avevo 15 anni mi sono trasferito a Cordoba, da solo, per giocare nell’Istituto. Cordoba è più grande di Palermo e Torino, quindi alle metropoli ero abituato. Il vero impatto è stata la partenza per l’Italia. Mi sono ritrovato a 11mila chilometri da casa a 17 anni”.

A proposito, cinema e libri rientrano nelle passioni di Dybala?
”Abito con la mia ragazza, facciamo una vita molto rilassata”.

L’attaccante bianconero si è distinto per un bel gesto nei confronti della sua prima squadra, il club Laguna Larga è stato derubato di indumenti e materiale tecnico. Dybala appena ha saputo, ha subito provveduto a trovare i fondi per permettere al club di ricomprare il tutto e risanare al danno.

Il club ha ringraziato con il seguente comunicato: “La comision directiva quiere agradecer a Paulo Dybala por hacernos llegar uno de sus pares de botines para realizar un sorteo el pasado fin de semana, festejando el 86° aniversario”.

Tradotto: ”La dirigenza ci tiene a ringraziare Dybala per averci fatto arrivare un paio di sue scarpette da mettere all’asta nel fine settimana, festeggiando il nostro 86esimo anniversario”. Dybala campione fuori e dentro dal campo.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6