NEWS  

Dybala che fa? Ha ucciso Cesare!

Marco Avena - 06-05-2016 - Letture: 2824

L'argentino intanto prende lezioni di "moda"


Paulo Dybala come Russell Crowe ne Il Gradiatore. "Come noi, Massimo Decimo Meridio non iniziò bene. Gli ammazzarono la moglie e il figlio. Ma con la sua forza interiore è riuscito a uccidere il Cesare. Era quello che voleva, così come noi volevamo lo scudetto a tutti i costi. Abbiamo ucciso 'il Cesare' e non siamo neanche caduti nella battaglia finale come lui". ha detto l'attaccante argentino a GQ Italia paragonando il campionato della Juventus al noto film.

Tanti aneddoti che piacciono ai tifosi in questa intervista: "Abito con la mia ragazza, facciamo una vita molto rilassata. Una o due volte alla settimana andiamo al cinema oppure usiamo Netflix. Ho 'divorato' Narcos e sto seguendo Prison Break. Più raramente, ma leggo anche. Ultimo libro? Quello di Guardiola".

Poi una passione particolare: "Quando ero in Argentina mi piacevano moltissimo le scarpe, ne avevo parecchie. In Italia ho dovuto ricominciare tutto daccapo perché questa è la nazione della moda, i compagni curano molto l'abbigliamento. Con il tempo sicuramente imparerò".

Quindi un aneddoto sulla Dab Dance che gli abbiamo visto ballare con Paul Pogba: "È roba di Paul, io gli sono andato dietro. Lui è sempre molto allegro, balla e canta. Un giorno, scherzando, ci siamo detti: "La prima volta che segneremo entrambi in una partita, esultiamo così". È successo. E pare che sia piaciuto parecchio".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)