NEWS

Scudetto Marotta: Juve, 100milioni in piu' (ma c'e' un pacco...)

Sergio Stanco - 28-04-2016 - Letture: 6925

La stagione bianconera fa sorridere anche il bilancio

Scudetto Marotta: Juve, 100milioni in piu' (ma c'e' un pacco...)

Con la conquista dello Scudetto non è solo il morale della Juve ad essere schizzato a mille: anche il valore del aprco giocatori della Juve, infatti, è aumentato notevolmente. A fare l'analisi ci pensa Massimo Pavan, vice-direttore del portale TuttoJuve.com.

Tra quotazioni duplicate, però, c'è anche un caso di minusvalenza: l'unico giocatore ad essersi deprezzato, infatti, è Hernanes, acquistato a 11 milioni dall'Inter e ora valutato non più di 7. Ma vediamo l'ìanalisi completa riportata da TuttoJuve.com:

DYBALA - arrivato a 40 milioni circa, ora ne vale il doppio. Per età, prestazioni, potenzialità, non ha nulla da invidiare a Neymar, se lui vale 190 milioni...

ALEX SANDRO - arrivato per 26, ora ne vale almeno una decina in più. L'esterno sinistro e' ormai una realtà, la nazionale brasiliana lo reclama e lui ha impressionato, anche gli scettici.

MANDZUKIC - l'Atletico lo ha ceduto per una ventina di milioni, ora ne vale almeno 4-5 in più. Il Tottenham offre venticinque milioni circa, ma un giocatore come SuperMario non si vende. 

KHEDIRA - la storia di Khedira e' semplice, arriva a zero e ora vale 15 milioni, plusvalenza secca in caso di cessione, come prendere un giocatore libero da contratto e super rivalutarlo.

LEMINA - anche per il francese la Juventus ha voluto dire miglioramento, non nella parte iniziale ma in quella finale. Ora di milioni ne vale almeno dodici.

HERNANES - l'unica minisvalutazione, arrivato per undici milioni, ora vale sei o sette, anche se dalla Cina, forse, potrebbero arrivare offerte in linea.

RUGANI - Su Daniele ne abbiamo sentite tante, ma ora la sua valutazione e' alle stelle, uno dei difensori italiani di prospettiva, se Romagnoli vale trenta milioni  qui non siamo da meno, anzi...

ZAZA - quindici milioni il costo, ora ne vale trenta, queste le cifre che circolano in Premier. La Juve non molla, comunque, l'autore del gol scudetto.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6