NEWS

La Juva ha gia' pronto il dopo-Pogba

Sergio Stanco - 13-04-2016 - Letture: 1948

Trattative in fermento in casa bianconera

La Juva ha gia' pronto il dopo-Pogba

Probabilmente quest'estate la Juve dovrà dire addio a Paul Pogba, su cui si sono fiondate tutte le big d'Europe, che questa volta sono davvero pronte a far follie per lui. La Juve proverà a trattenerlo, ma non vuole neanche farsi trovare impreparata, quindi sta già lavorando alla sua sostituzione. Questo, almeno, il pensiero di Romeo Agresti di Goal.com.

Ecco quali sono le trattative in essere per il giornalista del noto portale internazionale: "André Gomes del Valencia, 22enne mediano portoghese alle prese con un ottimo presente in Spagna, viene costantemente monitorato dagli scout di Madama e, in termini di investimento, i dirigenti bianconeri sarebbero propensi a sferrare l'offensiva decisa e decisiva. Peccato, però, che in ballo ci sia Jorge Mendes; agente del tuttofare lusitano, nonché uno degli uomini più potenti del calcio mondial". In ottimi rapporti con José Mourinho, dunque una pista difficile da praticare...

Dunque ecco le alternative: "Fase di scouting attiva anche su Youri Tielemans , 18enne gioiellino belga di proprietà dell'Anderlecht , altro predestinato che fa gola alle società che vanno per la maggiore. Esperienza? Quasi scontato l'accostamento con Yaya Touré , 32enne fuoriclasse ivoriano, prossimo a salutare il Manchester City dopo sei stagioni. Gli agenti del campione africano stanno provando a sondare gli umori italiani e, dal canto suo, la Juventus vuole analizzare attentamente l'intero quadro prima di dare una risposta definitiva. Anche perché, fisicamente ancora ai massimi livelli, un inserimento di tale caratura garantirebbe un biennio all'insegna dell'affidabilità".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6