NEWS

Cuadrado da Conte, la Juve fa lo sgarbo alle milanesi

Alessandro Cosattini - 23-03-2016 - Letture: 2356

Clamoroso scenario ipotizzato da Sky Sport

Cuadrado da Conte, la Juve fa lo sgarbo alle milanesi

Difficilmente la Juventus riuscirà a trattenere Juan Cuadrado al termine della stagione. Antonio Conte - come riporta Sky Sport - desiderava allenarlo quando guidava la Vecchia Signora e lo vuole con sé al Chelsea. I bianconeri la scorsa estate non hanno fissato un diritto di riscatto per il colombiano e quindi sono già al lavoro per sostituirlo. 

L'indiziato numero uno - sempre secondo Sky Sport - è Antonio Candreva, giocatore in uscita dalla Lazio. L’esterno destro viene valutato da Lotito circa 25 milioni di euro, una cifra alla portata della Juventus. Marotta e Paratici, infatti, nei vari incontri con la dirigenza dei Blues avevano trovato un principio di accordo proprio sulla base di 25 milioni per il trasferimento a titolo definitivo di Cuadrado. Con l’approdo di Conte al Chelsea sono cambiate le carte in tavola, ma la Juve potrebbe aver già trovato il degno sostituto. Con buona pace di Milan e Inter che hanno sondato diverse volte il terreno per il laterale biancoceleste...

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5