NEWS

Bonucci-Bayern? C'e' il precedente svelato!

Marco Avena - 08-03-2016 - Letture: 2089

Lo racconta Calciomercato.com.

Bonucci-Bayern? C'e' il precedente svelato!

Di recente Pep Guardiola ha parlato di Leo Bonucci come uno dei suoi giocatori "preferiti" e l'attuale tecnico del Bayern farebbe volentieri carte false pur di portarselo con sé al Manchester City nella prossima stagione.

Bonucci e il Bayern però si sfiorarono nel 2010, almeno a leggere cosa ha scritto oggi Calciomercato.com: "Primavera 2010, la stagione mostruosa di Bonucci al Bari è sotto gli occhi di tutti - si legge sul noto sito dedicato per lo più alle trattative di mercato -. Si parla di Inter, la squadra che l’ha lanciato; ma in realtà ha già prenotato Ranocchia. Su Leonardo si è fiondata la Juventus, contatti con i suoi agenti, inserimento concreto anche del Napoli. Ma attenzione, perché intorno ad aprile si è mosso… proprio il Bayern Monaco. Che in Bonucci intravede talento, concentrazione, qualità da difensore vero. Uno da prendere al volo. Peccato che Leonardo appena chiama la Juventus per andare nei dettagli non ha dubbi: Juve, grazie. Pur di restare in Italia e giocarsi le sue opportunità in bianconero, troppo rischioso l’azzardo tedesco. Mossa azzeccatissima. Tanto che la Juve da lì a poco prenoterà Bonucci chiudendo prima col Bari, poi con il Genoa, storie di comproprietà risolte bene. Con un blitz perfetto".

E per il futuro? Calciomercato.com dice ancora che "Leo non si tocca" e che il suo futuro sarà ancora bianconero.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5