NEWS

Out Chiellini? Allegri cambia il modulo.

Alessandro Cosattini - 05-03-2016 - Letture: 8583

Novità di formazione in vista di Atalanta-Juve

Out Chiellini? Allegri cambia il modulo.

La miglior Juve possibile per la gara di domani alle 15 contro l’Atalanta. Allegri vuole gettarsi alle spalle la prova negativa offerta dai suoi contro l'Inter e per farlo ci sono buone possibilità che inserisca dentro tutti i migliori. Ecco perché Daniele Rugani tornerà a sedersi in panchina.

L’ex difensore dell’Empoli, letteralmente allo sbaraglio nella semifinale di Coppa Italia con i nerazzurri, è stato difeso da Allegri in conferenza stampa ma con ogni probabilità non verrà impiegato contro gli orobici: "Mercoledì è stata una prestazione negativa di tutti, non solo di Rugani. Rugani ha fatto un ottimo primo tempo, ma è un giovane e su di lui sono state create delle aspettative per uno di 22 anni che ha davanti quattro tra i giocatori più forti d'Europa che sono Chiellini, Bonucci, Barzagli e Caceres. Non è che dev'essere sacrificato o bocciato assolutamente. Nel calcio ci sta di giocare bene o giocare male, ma uno non perde le qualità per una partita e sono convinto che diventerà un giocatore importante per il futuro della Juventus"

Il dubbio a poche ore dalla sfida resta tra il 4-4-2 e il 4-3-1-2. Con il primo dentro Cuadrado, mentre con il secondo il favorito a giocare dal primo minuto è Pereyra.

 

 

 

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5