NEWS

Trezeguet tifa sempre Juve e sceglie la Champions

Marco Avena - 07-09-2014 - Letture: 1639

Il franco-argentino ha parlato della sua ex squadra a Tuttosport

Trezeguet tifa sempre Juve e sceglie la Champions

David Trezeguet torna al suo vecchio amore, la Juventus. Purtroppo per i tifosi che ancora lo amano, solamente parlandone a Tuttosport. Re David, come il suo ex compagno Alex Del Piero, giocherà nel campionato indiano dove troverà, tra gli altri, anche Anelka e Materazzi.

"Sto bene, voglio portare la mia esperienza e il mio contributo con il Pune al calcio indiano - ha detto Trezegol -. Con la Juve ho vinto quattro scudetti, non uno di meno e 10 anni in bianconero non si dimenticano. La Juve anche quest'anno è la super favorita. E’ una squadra solida, ha mantenuto il gruppo e preso ottimi rinforzi. Vero, ha cambiato l’allenatore ma potrà incidere un po’ sui metodi di lavoro, non sulla mentalità vincente. La Roma è reduce da un grandissimo campionato ma la Juve ha saputo fare qualcosa di più. Ora ripartono per un nuovo duello, ma è giusto alzare l’asticella. Quella bianconera è una delle grandi squadre europee che debbono per forza avere tra gli obiettivi non solo lo scudetto ma appunto anche vincere la Champions. Vincere un titolo nazionale è bello però conquistare la Champions ti dà la consapevolezza che sei il più forte e giochi nella squadra più forte. E’ la consacrazione".

Poi Trezeguet ha parlato del suo connazionale Paul Pogba: "L’ho visto in Juve-Roma l’anno scorso. Ci parlai, gli ricordai che la Juve è uno dei club più importanti in assoluto e gli consigliai di restare. Lì c’è un progetto serio e tutti hanno voglia di crescere e migliorare sempre più. Lì si vuole vincere e a 21 anni deve essere il massimo sentirsi già uno dei giocatori più importanti della Juventus. In una società così puoi solo crescere e migliorare. E a Torino si vive bene. Mi risulta che la stessa famiglia di Pogba sia molto contenta che lui giochi e resti in bianconero. E prima o poi la Juventus farà il salto di qualità anche in Champions. Coman è davvero un giocatore interessante. Ha già dimostrato che quella maglia non gli pesa. Non è poco".

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6