NEWS  

Lo juventino Lapadula decide il suo futuro

Sergio Stanco - 24-02-2016 - Letture: 5529

Il giocatore del Pescara di fronte ad una scelta difficile


Come vi avevamo raccontato qualche tempo fa, Gianluca Lapadula dovrà presto prendere una decisione difficile: il capocannoniere della Serie B, prelevato nel mercato di gennaio dalla Juve ma lasciato al Pescara in prestito fino a fine stagione, è di fronte ad un bivio: accettare la convocazione del Perù (di cui ha il passaporto grazie alla mamma) e giocare la Copa America del Centenario, o aspettare la chiamata dell'Italia?

Il giocatore non ha ancora deciso, anche se tramite il suo profilo Facebook ha dato qualche indicazione: "Ciao Perù e peruviani. Mi sembrava giusto comunicare che ho preso la mia decisione. Ho parlato con mister Gareca spiegandogli l'importanza per me di questa convocazione con la Nazionale del Perù perchè è il paese di mia mamma e lei ha sempre parlato, a me e ai miei fratelli, con tanto amore di questa splendida nazione. E per questo ho deciso di aspettare fino a giugno per potermi concentrare sul campionato di Serie B qui in Italia. Voi, popolo peruviano, mi avete riempito il cuore di un amore immenso e sono sicuro che la forza che oggi ho in campo sia grazie a voi. Una cosa la posso dire: la convocazione nella Nazionale peruviana è l'opportunità più importante che finora ho avuto nella mia vita. Giocare la Copa America del Centenario. Per questo voglio aspettare e pensarci un altro po'. Io e Gareca siamo rimasti che continueremo a sentirci. Grazie!".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)