NEWS

Vidal ne porterebbbe via 3 alla Juve, ma non Dybala!

Sergio Stanco - 21-02-2016 - Letture: 8080

Il cileno si confida alla Gazzetta dello Sport

Vidal ne porterebbbe via 3 alla Juve, ma non Dybala!

Martedì sera andrà in onda la sfida delle sfide tra Juve e Bayern Monaco, due giganti del calcio europeo che l'urna ha beffardamente messo di fronte già agli ottavi di finale. Come se non bastassero già i temi tecnico-tattici di una gara che si annuncia spettacolare, gara nella gara quella dei grandi ex della sfida: Mandzukic, Coman e soprattutto Vidal sono attesi dai rispettivi ex tifosi con un pizzico di timore e forse anche con un un po' di sete di vendetta.

Alla vigilia del match Arturo Vidal ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato un po' di tutto, del suo addio alla Juve e dell'accoglienza dello Stadium, ma anche dei suoi ex compagni: "Di questa squadra porterei al Bayern sicuramente Pogba, che se lavora seriamente può diventare uno dei migliori al Mobdo, e poi Bonucci e Barzagli. Dybala? Diventerà un campione". Marchisio e Chiellini Arturo se li è "dimenticati", chissà che non sia uno stimolo in più per giocare un brutto scherzo all'ex compagno...

Articoli correlati
Loading comments
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5