NEWS

Il Chelsea chiama, Allegri risponde!

Marco Avena - 12-02-2016 - Letture: 1099

E la sfida scudetto non è da scudetto.

Il Chelsea chiama, Allegri risponde!

"Il mio futuro non destabilizza nessuno, perché il mio futuro è qui alla Juventus, sto bene alla Juventus e non c'è niente di vero di quello che si dice e che è stato scritto. Cosa devo smentire? Una cosa che non è vera? Non destabilizza niente, siamo dei professionisti e io sto pensando solo alla Juventus".

Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri che alla vigilia di Juventus-Napoli ha provato ancora una volta a mettere fine alle voci che lo vorrebbero prossimo allenatore del Chelsea.

"Il sta facendo un grande campionato, ha 56 punti e quindi sta dimostrando tutto il suo valore – ha aggiunto Allegri –. Noi rispetto a loro siamo sulla stessa linea dell'anno scorso. In questo momento fa la differenza lo scontro diretto dell'andata, il Napoli sta giocando bene e sarà una partita bella dal punto di vista tattico e tecnico, ma questo non vuol dire che sarà la partita che decide il campionato".

"Ci sono ancora 14 partite ed è normale che più si vada avanti e più ci sia pressione. Per noi l'obiettivo che conta è il 16 maggio. Domani andremo in campo senza ansia sapendo che dovremo fare una grande prestazione per avere ragione del Napoli".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5