NEWS

Attesa per Morata e Barzagli, spavento Vidal

Andrea Bonino - 05-09-2014 - Letture: 2436

La Juve dovrà ancora aspettare lo spagnolo e l'italiano, mentre il cileno tornerà in Italia

Attesa per Morata e Barzagli, spavento Vidal

Altro che Udinese per Alvaro Morata. Ci vorrà qualche giorno in più, probabilmente una settimana, per vedere il giovane spagnolo di nuovo in campo dopo l’infortunio al ginocchio rimediato a fine luglio. Queste le sensazioni che arrivano da Vinovo, quartier generale della Juventus. Il ragazzo è rientrato da quattro giorni ad allenarsi con i compagni: il ginocchio è ok, ha risposto bene durante il test di ieri contro la Pro Settimo Eureka, ma dal punto di vista muscolare non è ancora pronto.

Sarebbe troppo rischioso gettarlo nella mischia già nella seconda partita di campionato contro i friulani. Magari si candiderà per uno spezzone di match, ma è più probabile vederlo tra i titolari nella sfida contro il Malmoe di martedì, ancor più possibile contro il Milan domenica sera (21 settembre). Barzagli, invece, dovrà avere ancora più pazienza. D’altronde il difensore bianconero ha subito un’operazione al calcagno dell’osso e il recupero è stato lungo e fastidioso. Ma ora l’ex difensore del Wolfsburg sta cercando di stringere i denti e ce la sta mettendo tutta per ridurre i tempi. Intanto Vidal ha fatto prendere un grosso spavento sia al Cile che alla Vecchia Signora.

Il centrocampista, durante un allenamento con la sua Nazionale, ha sentito un fastidio al ginocchio operato a maggio ed è rientrato anticipatamente negli spogliatoi. Ma la preoccupazione oggi è rientrata e il “Guerriero” dovrebbe giocare anche uno spezzone di gara contro il Messico domenica notte. Poi rientrerà in Italia senza giocare l’amichevole di mercoledì con Haiti per evitare guai maggiori. Un sospiro di sollievo soprattutto per il club bianconero che ha potuto saggiare le buone condizioni del ginocchio del giocatore già sabato contro il Chievo

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6