NEWS

Allegri annuncia l'acquisto "last minute" della Juve

Marco Avena - 30-01-2016 - Letture: 14246

E in conferenza stampa snobba Conte.

Allegri annuncia l'acquisto "last minute" della Juve

Alla vigilia della gara di campionato in casa del Chievo, Massimiliano Allegri ha annucniato un acquisto per così dire 'last-minute' per la Juventus: "Il last minute è Pereyra perché è convocato. Una settimana fa pensavo di potergli dare qualche giorno in più per rientrare, però i progressi che ha fatto nell'ultima settimana sono stati buoni e quindi domani è a disposizione. Se può giocare da interno? L'anno scorso ha fatto benissimo l'interno di centrocampo. È molto più offensivo degli altri centrocampisti e con questo sistema possiamo giocare con due interni più offensivi".

Neanche l'infortunio di Mandzukic indurrà la Juventus a tornare sul mercato: "È inutile prendere un attaccante tanto per prendere. Mandzukic nel giro di un mese rientrerà", ha rassicurato Allegri.

Poi, al contrario del suo predecessore Antonio Conte, Max Allegri ha detto di non essere interessato alla striscia di vittorie consecutive come fece invece il tecnico salentino: Non mi interessa per un semplice motivo: da qui alla fine mancano 17 partite. Non basta vincere 12 partite di seguito, non ne bastano 14, non ne bastano 15. Potremmo vincerne anche altre otto partite di seguito, ma se nelle ultime partite non riusciamo a fare punti per raggiungere la quota necessaria per vincere lo Scudetto, il record delle strisce di vittorie non serve a niente. Dobbiamo restare equilibrati, pensare alla partita di domani, che è una partita complicata perché il Chievo è una squadra che corre e pressa molto e gioca molto bene. Si gioca alle 12.30, quindi domattina bisogna cercare di svegliarsi subito ed essere pronti per la partita".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5