NEWS

Altri guai per la Juve

Andrea Bonino - 02-09-2014 - Letture: 17690

Chiellini ko a Coverciano. Conte in difficoltà, Allegri in crisi

Altri guai per la Juve

La stagione non è certamente iniziata nel migliore di modi per Massimiliano Allegri. La sua Juventus sta perdendo i pezzi e nel giro di poche settimane il neo-tecnico bianconero si trova a dover fare i conti con i troppi infortuni. Prima Morata, costretto a fermarsi oltre un mese per la lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro appena sbarcato a Vinovo da Madrid. Incidente capitato durante un allenamento in uno scontro di gioco con Rubinho in allenamento. Poi, alla vigilia del campionato, lo stop di Pirlo: 30 giorni di infermeria per il trauma contusivo-distorsivo patito dall'anca destra durante il Trofeo Tim con distrazione della funzione muscolo tendinea del retto femorale.

Infine l’infortunio di oggi di Chiellini, costretto ad interrompere l’allenamento mattutino a Coverciano dopo aver sentito una fitta importante al soleo del polpaccio. I primi accertamenti parlano di “edema muscolare”, ma nelle prossime ore seguiranno accertamenti più approfonditi per capire tempi e modalità di recupero. Un infortunio che va ad aggiungersi a quello di Barzagli che pian piano sta recuperando dopo l’operazione al calcagno eseguita in Finlandia a fine giugno per risolvere il problema tendineo divenuto cronico. Una situazione che mette in difficoltà Antonio Conte, ma che porta Allegri a fa scattare le sirene d’emergenza visto che nel reparto arretrato gi uomini juventini si potevano già contare sulle dita di una mano alla prima di campionato contro il Chievo. Il tecnico dei campioni d’Italia, ovviamente, spera non sia nulla di proccupante. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6