NEWS  

Il Profeta svela il segreto dei successi bianconeri

Alessandro Cosattini - 16-01-2016 - Letture: 983

Lunga intervista del brasiliano ai microfoni di Sky Sport


Doveva essere lui il trequartista tanto agognato da Allegri, quel giocatore che avrebbe permesso all'allenatore bianconero di passare dal 3-5-2 al 4-3-1-2. Hernanes, invece, si è riscoperto a giocare davanti alla difesa, da regista. Il Profeta, intervistato da Sky Sport, racconta a tutto tondo i suoi primi mesi in bianconero, parlando proprio della sua metamorfosi: "Sono arrivato per fare il trequartista, ma il mister mi ha convinto e ora mi sono adattato quasi completamente a giocare davanti alla difesa. Con la Samp e anche in altre partite credo di aver dato un buon contributo". 

Le sconfitte di inizio stagione, e le pesanti critiche rivolte all'ex interista, sono ormai soltanto un brutto ricordo. "All'inizio c'è stato un momento non positivo e alcune persone ne hanno approfittato per 'lanciare sassi più pesantì di quanto si sarebbe dovuto - sottolinea -. Io però non do troppo peso ai giudizi, mi limito a leggere l’essenziale”.

Il brasiliano svela poi il segreto delle vittorie della Juve: “C’è molta complicità ed empatia tra noi e lo staff. Davids diceva che qui ha imparato a vincere. Qui l'ambiente è speciale: quando entri in questo club le tue cellule diventano tutte bianconere. Dobbiamo allenarci sempre al massimo, tanto prima o poi un'occasione capita”. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)