NEWS

Dybala-Vazquez, la Juve ringrazia Boateng

Alessandro Cosattini - 10-01-2016 - Letture: 7866

Intrecci di mercato tra i bianconeri e il Milan

Dybala-Vazquez, la Juve ringrazia Boateng

Dybala-Vazquez: è questo il tandem sognato da Massimiliano Allegri per la prossima stagione. La dirigenza bianconera ha intenzione di provare a ricomporre la coppia che l’anno scorso ha incantato l’intera Serie A con la maglia del Palermo. Per El Mudo i bianconeri dovranno però cominciare a muoversi sin da ora per anticipare il Milan, da mesi interessato al trequartista italo-argentino. 

L'idea di Marotta - che può contare su un’ottima intesa con il presidente rosanero Zamparini - è quella di pre-acquistare Vazquez già in questa sessione di mercato in vista dell'estate prossima, quando il giocatore con ogni probabilità dirà addio al Palermo.

Lo riporta oggi il Giornale di Sicilia, mettendo però bene in chiaro come, per Vazquez, ci siano stati sondaggi già per gennaio anche da parte del Milan, che però alla fine ha deciso di puntare, almeno per il momento, sul ritorno di Kevin-Prince Boateng. La Juve potrebbe sfruttare la situazione in stand-by tra Milan e Palermo per assicurarsi Vazquez per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5