NEWS

La Juve 'scippa' il mediano all'Inter

Alessandro Cosattini - 09-01-2016 - Letture: 3145

Derby d'Italia per un giocatore del Marsiglia

La Juve 'scippa' il mediano all'Inter

Dopo aver incassato un secco ‘no’ del Borussia Dortmund per Ilkay Gundogan, la Juventus ha puntato altrove il proprio mirino per rinforzare la mediana. In pole position sul taccuino di Marotta per il mercato invernale è finito Lassana Diarra. Il giocatore interessa ai bianconeri perché versatile, esperto e con la giusta esperienza internazionale. Inoltre, può essere schierato in Champions League. 

Nella dirigenza bianconera sta crescendo la convinzione che il 30enne centrocampista dell’Olympique Marsiglia possa essere il rinforzo giusto per le esigenze tecniche e tattiche di Massimiliano Allegri. Valutato almeno 7 milioni di euro dal club francese, Diarra è oggetto di un duello di mercato con l’Inter, che lo vorrebbe al posto di Felipe Melo. A favore della Juventus, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe esserci il ‘richiamo’ della Champions League. 

Articoli correlati
Loading comments
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5