NEWS

Chicharito al Real, alla Juve non resta che il Tanque argentino

Sergio Stanco - 01-09-2014 - Letture: 5239

Il capitolo punta tiene ancora banco in casa bianconera

Chicharito al Real, alla Juve non resta che il Tanque argentino

Mancano poche ore alla fine del calciomercato e ad Allegri manca ancora un tassello per completare la rosa. Manca, infatti, quell'attaccante che Marotta e Paratici stanno cercado da tempo, inseguendo sogni (Falcao), ricevendo dinieghi (Shaqiri), vedendoselo sfilare sotto il naso (Hernandez): alla fine chi arriverà? Potrebbe anche non arrivare nessuno.

Dopo la prestazione di Coman contro il Chievo, Allegri s'è convinto che il giovane francese può stare con i grandi e, dunque, la dirigenza bianconera non si farà prendere per la gola. In particolare, non scatenerà aste per Falcao, per il quale il Monaco gioca al rialzo forte dell'interesse del City e ora anche dello United. Il Real, invece, s'è tirato indietro, anche perché ha soffiato alla Juve proprio il suo piano B, cioé quel Chicharito Hernandez tenuto in caldo (troppo?) in attesa che El Tigre si decidesse a spingere col suo club.

Così, oggi, secondo il Corriere dello Sport si tenterà l'affondo last minute con l'Arsenal per Podolski, mentre per Tuttosport l'obiettivo si è spostato sull'Atalanta, che ha due elementi piuttosto graditi alla Juventus: uno è Giacomo "Jack" Bonaventura, centrocampista offensivo che potrebbe fare sia l'esterno di un 4-3-3 sia agire da trequartista, l'altro è addirittura il bomber dei bergamaschi El Tanque Denis, centravanti puro e anche vecchio stile. Difficile che Colantuono si privi di lui, però, soprattutto a poche ore dalla fine del mercato, più facile invece che non si tarpino le ali di Bonaventura, sul quale però c'è anche l'Inter (ne parliamo altrove).

"Vediamo come si evolve il mercato nelle ultime ore - ha detto Colantuono dopo il pari di ieri col Verona - Bonaventura ha da tempo tante richieste e vediamo che succede. Magari in 5' si fa tutto". Qualora dovesse partire "Jack", l'Atalanta ovvierebbe al suo addio con l'arrivo dell'ex Catania Papu Gomez che vuole lasciare l'Ucraina...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6