NEWS

E' nata la TV della Serie A TIM

Marco Avena - 17-09-2015 - Letture: 687

Ed entro fine anno il Fantacalcio della Lega.

E' nata la TV della Serie A TIM

Non bastavano Sky e Mediaset a darsi battaglia per trasmettere le partite di calcio in TV. Ora entra in gioco direttamente anche la Lega di Serie A Tim con la sua TV.  Una novità assoluta per il campionato italiano della massima serie. Ogni weekend tre incontri in diretta on line.
Nelle prime sei giornate spazio a tutte le squadre. Il palinsesto prevede tre partite a orari sfasati: il sabato alle 18, la domenica alle 12.30 e una delle 15. Il costo è di 2 euro a partita, 3,99 per i tre incontri del weekend. A commentare una delle tre partite la voce di Pierluigi Pardo, che si è detto onorato della chiamata della Lega: "per gli appassionati - ha detto il telecronista sportivo - si apre una nuova opportunità. Ci sarà un attenzione a tutte le squadre in modo democratico e pluralistico".

"Un prodotto interattivo e accattivante - spiega Maurizio Beretta, presidente della Serie A - pensato in particolare per i giovani. Durante le dirette degli incontri sarà possibile consultare in modalità secondo screen le statistiche della partita, i dati tecnici relativi alle prestazioni dei giocatori e le aree di campo dove si sono svolte le azioni. Vogliamo offrire un prodotto diverso rispetto a Sky e Mediaset. Una modalità più dinamica e interattiva, e offrire opzioni aggiuntive ai tifosi".

E tra le prossime novità, anche il Fantacalcio ufficiale della Lega Serie A entro fine anno. "La Lega è bistrattata - ha detto il vicepresidente Adriano Galliani - non gode di una buona fama sui giornali come invece merita. È all'avanguardia in quasi tutte le cose che fa ma non appare".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6