NEWS

Balotelli-Samp: ci pensa Cassano

Alessandro Cosattini - 17-08-2015 - Letture: 424

Il giocatore blucerchiato in contatto con l'attaccante dei Reds

Balotelli-Samp: ci pensa Cassano

Mario Balotelli ha nostalgia dell’Italia. La Lazio ci potrebbe fare un pensierino se passasse il turno preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen, ma la pista più calda è quella che porta alla Sampdoria. Ad aspettarlo a braccia aperte non c’è solo Ferrero, ma da qualche giorno a questa parte anche Antonio Cassano. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due attaccanti, molto legati dall’esperienza passata in Nazionale, sono in costante contatto via sms: "Vieni alla Samp e non te ne pentirai, insieme faremo grandi cose". Questo è il contenuto dei messaggi di FantAntonio a SuperMario. 

Ferrero tratta con la proprietà dei Reds, tuttavia l’operazione, economicamente parlando, resta difficilissima da realizzare. Sei milioni a stagione sono uno stipendio fuori portata per i club della nostra Serie A e dal suo agente Mino Raiola non sono arrivati segnali tangibili di apertura, ma siamo in una fase delicata e Ferrero fino all’ultimo giorno di mercato farà un tentativo. A Liverpool hanno scaricato Balo e sono disposti a cederlo in prestito contribuendo a parte dell’ingaggio, serve comunque un ingente aiuto dei Reds (pagamento di almeno il 75% del salario) affinché l’affare si concretizzi. 

Intanto anche il tecnico dei Reds ha definitivamente scaricato il nazionale italiano, più che mai ai margini del progetto. Nella conferenza stampa prima di Liverpool Bournemouth, l’allenatore Brendan Rodgers ha risposto così a chi gli chiedeva di Balotelli: "Il mio lavoro è cercare di creare le migliori condizioni possibili per far vincere la squadra.  Questo è quello che ho sempre fatto. Perciò non ho intenzione di parlare di Mario, quando posso parlare di altri 25 giocatori.” 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6