NEWS

Cassano torna alla Samp con una clausola 'speciale'

Alessandro Cosattini - 10-08-2015 - Letture: 375

Il talento barese ha firmato il proprio contratto con il club blucerchiato

Cassano torna alla Samp con una clausola 'speciale'

Da domenica 9 agosto 2015 Antonio Cassano è di nuovo ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Dal famoso litigio con l’ex presidente Garrone, Cassano non ha mai smesso di pensare ad un ritorno sotto la Lanterna, concretizzatosi solo adesso grazie al neo presidente Ferrero. La volontà del barese di tornare a Genova è stata così forte e decisiva che lui stesso ha acconsentito a firmare una scrittura privata in cui si impegna ad accettare qualsiasi decisione della società pena la risoluzione immediata.

Insomma, è tutto vero, a partire dalla famosa clausola 'anti-cassanate', la cui esistenza viene confermata anche dallo storico agente di Cassano, Beppe Bozzo: "Tutto firmato, siamo contenti - spiega il procuratore a Sampnews24 -  Le cifre sono quelle che scrivete da giorni. La clausola anti-cassanate esiste, ma è un atto d'impegno di cui il Cassano di oggi non ha neppure bisogno. Vedrete, è ancora il Cassano decisivo in campo...".

"Il Cassano che torna alla Sampdoria non è quello arrivato dal Real Madrid - continua Bozzo - è un professionista maturo, che non ha mai più avuto problemi e torna a Genova, dove vive da anni, animato da tanta voglia di mettersi in gioco e aiutare la sua Samp a raggiungere i suoi traguardi".

Quanto alle cifre di cui parla l'agente, ci pensa il Secolo XIX a fare il punto preciso di quanto prevede il contratto biennale del barese: base fissa di ingaggio da 700mila euro all'anno, ma poi tantissimi bonus. Il più importante (180 mila euro lordi) scatterà quando Cassano raggiungerà una somma di goal e assist pari a 15. Poi c'è un bonus riguardante la qualificazione all'Europa League (87mila euro lordi), uno per la Champions (180mila euro lordi) ed anche per la vittoria della Coppa Italia (87mila euro lordi).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6