NEWS

Juventus con i colpi in canna

Redazione - 14-07-2014 - Letture: 1170

La gazzetta dello sport ci aggiorna sui movimenti della juve

Juventus con i colpi in canna

Lo spagnolo può arrivare già domani a Torino: affare da 18 milioni con controriscatto fissato a 36 per il Real. Nelle prossime 24 ore incontro con il Verona per sistemare gli ultimi dettagli. E per il cileno la trattativa con lo United partirebbe da un prezzo di 45 milioni.

Settimana caldissima in casa Juve. Dopo la firma di Evra (biennale), ripartono i lavori per Morata e Iturbe. La Juve ha il doppio colpo in canna, e per Vidal fissa il prezzo: l'eventuale trattativa con il Manchester United può partire dai 45 milioni in su.

morata — A Madrid sono in dirittura d’arrivo le trattative dell’attaccante spagnolo con il Real, mentre i due club hanno già individuato i termini dell’accordo per il trasferimento: la Juve acquista il centravanti per 18 milioni (pagamento quadriennale), e il Real si riserva fra due anni il diritto di riprendersi il giocatore sborsando 36 milioni. Quest’ultima ipotesi spiega il perché sia fondamentale che Morata rinnovi fino al 2019 con i Blancos prima di passare in bianconero. Se tutto andrà per il verso giusto, già domani sera Alvaro sarà a Torino.

iturbe — Marotta e Paratici hanno definito il prezzo di Iturbe da almeno una settimana: 25 milioni più 2 di bonus. Tra oggi e domani è previsto un nuovo vertice col Verona per pesare concretamente l’interesse dell’Atletico Madrid. Iturbe vuole però la Juve, e allora il d.s. Sogliano spinge in questa direzione, ma chiede a Marotta di agire e risolvere ogni cavillo in tempi brevi. E intanto l'argentino twitta: "Domani inizia una nuova sfida". E' già tempo di Juve.

vidal — A Torino hanno incassato le parole di ieri di Vidal a La Tercera durante le sue vacanze in Cile. "Il Manchester United? A chi non piacerebbe giocare in uno dei club migliori al mondo", ha detto il centrocampista. Il Manchester United spinge, la Juve ufficialmente parla di incedibilità ma ... "a meno che non siano loro a chiederci di essere ceduti". E comunque servirebbero offerte indecenti. Vidal, per esempio, non partirebbe per meno di 45 milioni. E al momento un'offerta così non è ancora arrivata.

Fonte: gazzetta dello sport

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6