NEWS

Juve, un nerazzurro che piace: Marotta d'accordo col giaguaro interista

Sergio Stanco - 13-07-2014 - Letture: 11811

Intrecci di mercato tra Juve e Inter

Juve, un nerazzurro che piace: Marotta d'accordo col giaguaro interista

La Juventus prova a resistere, ma le avances per i suoi centrocampisti stanno diventando insistenti. Dall'Inghilterra rimbalzano voci che fanno preoccupare i tifosi bianconeri, perché le cifre di cui si parla potrebbero far vacillare i dirigenti bianconeri: il Manchester United e il Chelsea sono pronti a sfondare quota 60 milioni di euro pur di acapparrarsi rispettivamente Vidal (27 anni) e Pogba (21 anni).

E sempre dall'Inghilterra giungono anche ipotesi sull'eventuale sostituto del cileno e/o del francese: secondo il Daily Telegraph, infatti, Marotta avrebbe fatto un sondaggio col Tottenham per carpire la disponibilità da parte del club a trattare il brasiliano Paulinho (25 anni). Una voce che, sinceramente, non trova riscontri.

Molto più convincente, invece, l'idea che - qualora davvero dovesse perdere uno dei suoi due campioni - la Juve decida di fare un estremo tentativo per portare a Torino una sua vecchia fiamma: il matrimonio con Fredy Guarin (28 anni) a gennaio sembrava già celebrato, ma poi saltò tutto proprio al momento del sì, ma non per un dietro-front del colombiano, né per un ripensamento bianconero, quanto piuttosto per un no dell'ultimo secondo di Thohir che vietò lo scambio alla pari con Vucinic

Ora che il montenegrino ha scelto i petroldollari arabi, e che il Mondiale non ha restituito all'Inter un Guarin molto ambito sul mercato, Marotta spera di ottenere uno sconto dai nerazzurri. l'Inter continua a chiedere 18 milioni di euro, ma non è un mistero che Mazzarri abbia inserito il colombiano tra i partenti e che a quel prezzo difficilmente arriveranno compratori.

A quanto pare la Juve ha continuato a chicchierare con l'entourage del giocatore, con il quale aveva già raggiunto un accordo a gennaio. Un accordo che Marotta non avrebbe alcun problema a riconfermare. E' questo il messaggio che il dirigente ex Samp avrebbe fatto recapitare in Colombia. Ora, però, bisogna convincere l'Inter...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6