NEWS

Juventus cancellata: Pogba spaventa i tifosi bianconeri

Sergio Stanco - 11-07-2014 - Letture: 3119

Il francese al centro del mercato

Juventus cancellata: Pogba spaventa i tifosi bianconeri

"La Juve non ha bisogno di vendere", così aveva detto Marotta alla fine della stagione scorsa. "Noi siamo una società compratrice", aveva continuato. E l'inizio di questo mercato in effetti sembra confermare, visti gli acquisti di Evra e quelli imminenti di Iturbe e Morata. E' vero, però, che sono molti i giocatori bianconeri che sono entrati nel mirino di grandi e munifici club stranieri. Per ora tutte le offerte sono state rimandate al mittente, ma ora che il Mondiale volge al termine, le trattative si intensificheranno.

Vidal è uno dei più ambiti, non a caso le voci relative al Manchester United si stanno inseguendo da un po': Van Gaal sarebbe pronto a mettere sul piatto più di 50 milioni di euro per il cileno. La Juve non vuole cedere ma c'è da vedere se può resistere a certe cifre. Situazione più o meno simile per quanto riguarda Paul Pogba, la cui quotazione ormai supera i 70 milioni di euro. Le voci sul suo conto si sono un po' sopite, ma quando c'è di mezzo Raiola questo non è sempre un buon segnale...

Non si parla più, infatti, neanche del rinnovo del contratto del francese: le parti si erano incontrate dandosi appuntamento più avanti per ridiscutere dell'ingaggio; la Juve era pronta ad arrivare a 4 milioni di euro netti (e forse anche oltre) che per un ragazzo di 21 anni non sono proprio una cifra irrisoria. Il problema è che ci sono società pronte a sventolare assegni ben più pingui (il PSG sembra poter raddoppiare l'offerta...). Chiaro che a queste condizioni trattenerlo diventa difficile. Ci vorrebbe la ferma volontà del giocatore che, però, non appare neanche più tanto ferma...

Dopo l'uscita dal Mondiale, alcune dichiarazioni avevano fatto suonare l'allarme in casa bianconera: "La mia squadra è la Francia, la Juve viene dopo". Ora Pogba si è fatto cogliere da paparazzi e tifosi a passeggio per le strade di Chelsea, molto vicino alla sede della società londinese. E non è un mistero che uno dei suoi più grandi estimatori sia proprio Mourinho, che lo vorrebbe vestire di Blue. Ad alimentare i sospetti anche un particolare che non è passato inosservato: dal profilo twitter ufficiale del giocatore, infatti, è sparito ogni riferimento alla Juventus. Che Pogba stia cercando di mandare qualche messaggio alla dirigenza bianconera?

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6