NEWS

Balotelli strizza l'occhio a Sinisa e cazzia Fanny

Sergio Stanco - 18-03-2015 - Letture: 681

SuperMario sempre molto attivo sui social network

Balotelli strizza l'occhio a Sinisa e cazzia Fanny

Ieri Mario Balotelli pèrobabilmente si annoiava e, non avendo di meglio da fare, ha cominciato a invadere l'etere con alcuni post che, inevitabilmente, hanno fatto il giro del web. Alcuni strettamente professionali, altri più personali, tutti comunque ampiamente discussi dal pubblico della rete e dai media.

Il primo è sembrato un deciso ammiccamento del giocatore del Liverpool ad un suo vecchio maestro: "Sinisa è tanta roba! Complimenti!", ha scritto SuperMario con riferimento alle gesta di Mihajlovic, capace di espugnare l'Olimpico con la sua Samp. E il fatto che di recente il tecnico blucerchiato avesse detto: "Balotelli? A me piace allenare i grandi giocatori, dunque se Ferrero un giorno me lo volesse regalare lo accetterei volentieri" ha indotto molti a fare uno più uno. Già nel mercato invernale si era parlato di un possibile passaggio del giocatore del Liverpool alla Samp, ma alla fine non se ne fece più nulla. Ferrero, però, ha già dimostrato di saper sorprendere con colpi inattesi. Il punto è capire se l'anno prossimo Mihajlovic sarà ancora l'allenatore dei blucerchiati.

Ma come detto Balotelli ieri s'è particolarmente speso sui social network e ha lasciato anche un commento che in molti hanno legato alla sua recente storia d'amore con la show-girl Fanny Neguesha: "Ci sono molte donne con tante qualità... Perché fare diventare quasi famose quelle che erano attaccate a personaggi già famosi? Contenti voi". Successivamente, accortosi del rischio, Mario ha preferito chiarire: "E non è riferito a mie ex non cominciate per favore... Il mondo è pieno di Donne che non hanno talento e pretendono di essere qualcuno". Ormai, però, il tam tam era già partito. E per finire Balotelli ha deciso di prendersela anche con i suoi followers più o meno affezionati: "State zitti - ha scritto - Voi di me non sapete nulla, conoscete solo il calciatore". Alla prossima puntata della telenovela SuperMario...

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6