NEWS

La Juve è vicinissima al suo primo “acquisto”, parola di bookmakers

Sergio Stanco - 09-07-2014 - Letture: 3519

Giorni decisivi per i nuovi innesti in casa bianconera

La Juve è vicinissima al suo primo “acquisto”, parola di bookmakers

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai: Marotta e Paratici sono sempre attivissimi, sia lato giovani, sia nel tentativo di accontentare Conte che chiede di completare la rosa della squadra numericamente e tatticamente. Non è un mistero che la Juve del prossimo anno voglia cambiare faccia (dal 3-5-2 al 4-3-3), per questo il tecnico bianconero chiede esterni, un attaccante centrale in alternativa a Llorente (o addirittura la posti di, se dovesse partire per ragioni di plusvalenza) e un difensore centrale.

Se per quest’ultimo si sta ancora scandagliando il mercato alla ricerca di un’opportunità, restano in auge Astori (27 anni) del Cagliari e Nastasic (21 anni) ex Fiorentina ora al Manchester City (che però non vorrebbe cedere, almeno non in prestito come richiesto dalla dirigenza bianconera), gli altri obiettivi sono scolpiti nella testa di Marotta e Paratici: per Iturbe resta la fiducia anche se si vivono momenti di apprensione per l’inserimento del Bayern e dell’Atletico Madrid come vi preannunciavamo ieri (clicca qui), per il centravanti - invece - sembrerebbe davvero fatta.

Tuttosport, infatti, parla oggi di accordo imminente per Alvaro Morata (21 anni): Real e Juve dovrebbero solo limare qualche dettaglio prima di ufficializzare il trasferimento. Si tratterebbe di un investimento superiore ai 20 milioni di euro con una clausola di controriscatto a favore del Real Madrid da 30 milioni da esercitare, però, non prima di due stagioni trascorse in bianconero. Il gioiello spagnolo avrebbe già da tempo accettato il contratto offertogli da Marotta (2,2 milioni di euro fino al 2019).

Ma questa non è l’unica notizia positiva di giornata per i tifosi bianconeri: nonostante la corte serrata del Manchester United (pronto a superare la soglia di 50 milioni di euro per accaparrarselo) i bookmakers non vedono Arturo Vidal lontano da Torino: come riporta Agipronews la permanenza alla Juve del pitbull cileno è infatti data quasi per certa (quota 1,55, il trasferimento al Manchester è fissato al doppio).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6