NEWS

Samp, dopo Eto'o e Muriel... SuperMario?

Alessandro Cosattini - 03-03-2015 - Letture: 1386

La Sampdoria starebbe pensando a Balotelli se dovesse lasciare Liverpool

Samp, dopo Eto'o e Muriel... SuperMario?

Il Liverpool e Mario Balotelli sono ormai definitivamente in rotta. Dopo la panchina contro il Manchester City di domenica, e con il pesante ritorno nel reparto offensivo di Sturridge, secondo il Daily Express in estate Brendan Rodgers è pronto a scaricare l'attaccante italiano, autore di soli 3 gol in 24 apparizioni con la maglia dei Reds. Il tecnico del Liverpool ha spesso accusato l’attaccante di non essersi integrato nel sistema di gioco della squadra e talvolta di essersi allenato con troppa sufficienza. Pagato 20 milioni di euro più bonus la scorsa estate e nonostante un contratto fino a giugno 2018, la seconda avventura inglese di Supermario rischia di finire dopo appena una stagione.

Secondo il tabloid inglese, si prospetta un nuovo ritorno in Italia per l'ex di Inter e Milan e la squadra intenzionata a puntare sull'ennesimo tentativo di rilancio di Balotelli sarebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero. A contribuire con la voglia di Supermario di tornare nel nostro paese ci sarebbe di sicuro anche la vicinanza con la figlia Pia, che l’attaccante avrebbe modo di vedere molto più frequentemente se andasse a vivere a Genova.

Un presidente vulcanico e fuori dagli schemi, ma in grado di portare nella sua squadra Samuel Eto'o. Così Massimo Ferrero ha destato l’attenzione dei bookmaker inglesi, già concentrati sulla prossima sessione di calciomercato. Il colpo della Sampdoria di gennaio, come riporta Tuttosport, ha stuzzicato i quotisti d’oltremanica, che per la prossima estate mettono nel mirino addirittura Balotelli. Il presidente non ha mai nascosto un debole per l’ex milanista e secondo i bookie sarebbe la prima alternativa in caso di addio al Liverpool. L’arrivo a Genova si gioca a 5,00, davanti a Fiorentina (7,00) e Inter (17,00). 

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6