NEWS  

L'argentino conteso: Roma e Juve è guerra a "tutto mercato"

Sergio Stanco - 06-07-2014 - Letture: 2328

Le due società rivali hanno gli stessi obiettivi


L'ultima stagione ha dato loro filo da torcere, tenendo in piedi il campionato fino alla fine. Ora, però, se possibile, sta andando addirittura oltre in fase di mercato: la Roma ha sostanzialmente dichiarato guerra alla Juve senza esclusione di colpi. 

In principio è stato Rabiot (19 anni), giovane trequartista francese del PSG ancora conteso tra le due squadre. Oggi, invece, parliamo di Pereyra (23 anni), anche lui centrocampista ma argentino e di proprietà dell'Udinese. I due club bianconeri ne parlano da tempo e un preliminare d'accordo era anche già stato trovato, prima però che la FIGC annullasse l'istituto della comproprietà.

La modifica della norma ha spazzato via tutti i discorsi fatti e ora costringe le due società a ricominciare da capo. La volontà c'è sempre, come ha confermato qualche giorno fa il DS dell'Udinese Giaretta - "La trattativa non è morta, ci riparleremo" - ma forse per mancanza di opportunità o tempo Marotta non è ancora riuscito a riallacciarla. E allora ecco che Sabatini prova ad approfittarne, mettendo sul piatto 15 milioni.

Non si parla ancora di offerte ufficiale, ma a queste cifre i Pozzo sarebbero pronti a discuterne. La Juve probabilmente rilancerà, ma l'intenzione di Marotta è quella di inserire qualche contropartita tecnica nell'affare: gli indiziati sono Marrone (24 anni) e Fausto Rossi (23 anni) due giovani che sotto Stramaccioni, e nel tranquillo ambiente di Udine, potrebbero esplodere definitivamente.

Di sicuro c'è la volontà di Pereyra che in tempi non sospetti ha dichiarato: "L'anno prossimo voglio giocare in Champions". Se in bianconero o in giallorosso, è ancora tutto da vedere...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)