Warning: getimagesize(/home/www/calcioworld.it/world/media/image2708.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /home/www/calcioworld.it/preload.php on line 114 Ufficiale: Zola nuovo allenatore del Cagliari - Calcio World Italia


NEWS

Ufficiale: Zola nuovo allenatore del Cagliari

Terence Santagà - 24-12-2014 - Letture: 893

Come si legge dal sito dei sardi, il vice sarà Casiraghi

Ufficiale: Zola nuovo allenatore del Cagliari

Vecchi compagni di campionato e di nazionale, Zola e Casiraghi saranno la coppia che dovrà togliere il Cagliari dalle sabbie mobili create da Zeman.

Il penultimo posto è critico, ma la squadra ha un buon organico, ecco quindi che l'ex numero 10 sardo, ha accettato l'incarico, convinto che la squadra può salvarsi. Sarà interessante questa ventata di novità per la Serie A, che troppo presto aveva lasciato andare un talento così brillante, acquistato nel 1996 dal Chelsea che poi non l'ha più mollato se non a fine carriera, proprio su richiesta di Zola stesso, che voleva tanto chiudere la carriera nella sua amata Sardegna.

Come comunica il sito del Cagliari Calcio, ufficiale l'ingaggio di Zola al posto di Zeman, ecco le parole precise apparse sul portale: 

"Sarà Gianfranco Zola, 48 anni, a guidare la prima squadra del Cagliari Calcio a partire dal 28-12-14, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Asseminello. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale del nuovo tecnico. Il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto da Pierluigi Casiraghi. Entrambi metteranno la loro esperienza internazionale e la loro mentalità vincente a disposizione della società e della squadra per ottenere i risultati che tutti i tifosi del Cagliari si meritano".

In bocca al lupo ai sardi dunque, che con coraggio provano a risalire la classifica con due ex campioni in panchina.

Galleria immagini
Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6