NEWS

Clamoroso, Conte via dalla Nazionale?

Terence Santagà - 09-12-2014 - Letture: 7514

Voci parlano di una super offerta, PSG o... Roma!

Clamoroso, Conte via dalla Nazionale?

Conte è un sanguigno, uno che ama il chiasso ed alzare i toni, ma quando cambia squadra lo fa in silenzio e soprattutto quando non se lo aspetta nessuno. Voci filtrate dalla Nazionale, dicono che l'attuale commissario tecnico si sarebbe stancato dell'attuale situazione già da qualche settimana, e di fronte ad una buona offerta avrebbe vacillato. 

Ora l'offerta potrebbe essere arrivata: il PSG starebbe cercando un dopo Ancelotti, visto che Blanc non ha mai convinto, nonostante i risultati non siano deludenti (-1 dal Marsiglia in Ligue 1 e testa del girone davanti al Barcellona in Champions). Ecco quindi che un tecnico dal pugno di ferro come conte piace e come ai francesi, che potrebbero aver lanciato più di un sondaggio in casa Contem, nonostante questa sia solo un'indiscrezione al momento.

E se invece l'offerta fosse arrivata da un'italiana? Milan? Niente affatto, Inzaghi va d'accordo con Berlusconi, e deve farsi le ossa, inutile cacciarlo ora, visto che sulle spalle della società pesa ancora lo stuipendio Seedorf. Ecco quindi che prendono quota le azioni della Roma. Se Garcia dovesse fallire l'accesso agli ottavi di Champions Pallotta potrebbe optare per una buona offerta a Conte, che da sempre adora le sfide. Tornare a rivaleggiare per lo scudetto, dando battaglia proprio a quella Juventus da lui costruita, sarebbe qualcosa che lo stuzzicherebbe non poco.

Attese news nelle prossime ore, per ora si sa soltanto che Tavecchio e Beretta hanno organizzato per il giorno 16 un vertice con il leccese e gli altri allenatori a Milano, per chiarire meglio il rapporto tra il Ct e le squadre della serie A.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6