NEWS

Tra Conte e Balotelli, ecco a voi SuperMario Conte!

Andrea Bonino - 12-11-2014 - Letture: 1439

Una foto postata da Enock rischia di scatenare l’inferno

Tra Conte e Balotelli, ecco a voi SuperMario Conte!

Chissà se questa volta tutti quanti riusciremo a farci una bella risata. I due protagonisti della vicenda soprattutto. Stiamo parlando di Mario Balotelli ed Antonio Conte. Il primo è stato richiamato a sorpresa da cittì della Nazionale per l’ennesima prova del nove: dimostrare di essere un campione e di essersi lasciato alle spalle le “balotellate”. Quelle bravate fuori dalle righe sia fuori che dentro il campo che hanno contraddistinto la sua carriera.

Il secondo ha richiamato il “figliol prodigo” in azzurro tendendogli la mano nel peggior periodo della sua nuova avventura inglese. L’ennesimo periodo no della sua breve ma intenso cammino. In mezzo il fratello Enock Barwuah che, per festeggiare il ritorno di SuperMario a Coverciano, ha postato su Instagram un curioso “ibrido umano”. Un perfetto mix tra i due. Una sorta di “Mario Conte”, con il volto dell’ex attaccante del Milan ed i capelli dell’ex allenatore bianconero tri-campione d’Italia. L’effetto è comico, da ridere, nel senso buono del termine: senza mancare di rispetto a nessuno. Della serie: “E famose una bella risata! Mario è tornato!”. Una “balotellata” per mano del fratello meno famoso.

Anche questa volta, proprio come per il “Raiola Gate” che rischia di far penalizzare il Liverpool (leggi qui), Balotelli non c’entra assolutamente nulla. Ma si spera che questa “goliardata” venga presa come tale senza che lui o l’Italia stessa ci rimettano finendo inutilmente sotto i riflettori. D’altronde dev’essere considerata per quella che è: una presa in giro spensierata per festeggiare il ritorno di Mario Balotelli nel calcio che conta. Almeno: speriamo finisca così. Altrimenti l’attaccante del Liverpool sarà di nuovo nei guai. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6